uccidi germi e batteri
L'uso del vapore saturo secco ad alta temperatura con la G4K e G2000K, garantisce la completa eliminazione di virus, batteri, funghi, zecche, pulci, pulci da letto e pidocchi nei tessuti.
Gli acari causano varie forme di malattie allergiche, compresa la febbre da fieno, asma ed eczemi e sono noti per aggravare la dermatite atopica.
La sanificazione di materassi e coperte mediante l’uso di vapore ad intervalli regolari previene queste problematiche.
Il processo di igienizzazione, l'assenza di agenti chimici e l'istantanea uccisione dei germi, hanno portato la tecnologia del vapore ad essere utilizzata quotidianamente da aziende ospedaliere e farmaceutiche, da strutture igienico - sanitarie, complessi residenziali e centri sportivi.
combatti le allergie e le malattie
Gli allergeni prodotte da acari della polvere domestica sono tra i fattori più comuni di asma.
Studi hanno dimostrato che una parte significativa di asma degli adulti è dovuta alla sensibilizzazione atopica agli acari della polvere.
La pulizia del letto con un comune aspirapolvere non rimuove gli allergeni degli acari, che passando attraverso i filtri vengono gettati in aria e distribuiti in tutto l'ambiente.
L'esposizione allo shock termico ad alta temperatura è fatale per gli acari. La pulizia con vapore secco a temperature letali è perciò sufficiente per uccidere tutti gli acari della polvere in camera da letto.
proteggi i tuoi cari da parassiti
- zecche
Questi piccoli aracnidi si nutrono del sangue di mammiferi e uccelli e sono vettori di malattie gravi. Spesso sono portati in casa dagli animali domestici. I mezzi di informazione a volte riportano episodi allarmanti di zecche che infestano treni e altri mezzi di trasporto pubblico. La pulizia a vapore è la migliore arma contro queste infestazioni. Il vapore penetra nelle fessure e crepe dove le zecche si possono nascondere.
- cimici da letto
Un antico parassita ritorna nuovamente. L'aumento di cimici da letto in tutto il mondo ha travolto l'umanità come uno tsunami. I disinfestatori hanno dovuto recuperare il ritardo nel combattere questi resistenti insetti succhiatori di sangue. E'stato approvato che la lotta alle cimici non può essere effettuata utilizzando esclusivamente pesticidi. È necessario un approccio sistematico. Fino a poco tempo fa, i professionisti raccomandavano di gettare via i materassi.
L'aspirazione è utile, ma non rimuove tutte le uova che sono attaccate al materasso e alle superfici.
Il vapore secco applicato a materassi, divani e tappeti uccide le cimici comprese le loro uova.
VUOI SAPERNE DI PIU' >>> Clicca qui.
VUOI CONTATTARE UN NOSTRO CONSULENTE DI ZONA? >>> Clicca qui.
Guarda i Nostri Video >>> VIDEO SANIFICAZIONE